Laboratorio e Post-vendita

LA CURA E PROGETTAZIONE DI MOBILI SU MISURA
A SALERNO

Il laboratorio di falegnameria è il motore della nostra attività fin dagli anni ’30, il cuore pulsante in cui convergono la nostra passione e le nostre più profonde competenze.

I progettisti e gli artigiani vi aspettano per disegnare i vostri mobili su misura, per scolpire nel legno la forma delle vostre idee d’arredo e prendersi cura dei particolari. Dalla più semplice delle sedie agli elementi d’arredo principali, tutti i mobili su misura conservano l’autenticità dei prodotti lavorati a mano senza sacrificare la precisione degli interventi realizzati con le più moderne tecnologie.

Per confrontarvi con lo staff del laboratorio venite a trovarci in via F. Crispi, 1/25 a Salerno.
Contatti

Progettazione su misura degli elementi d’arredo

Lo staff del laboratorio è pronto ad accogliervi in una realtà in cui l’essenza del legno, la levigatura, le cesellature e i particolari vengono studiati nel minimo dettaglio per creare mobili su misura che sappiano arredare per sempre.

Ogni particolare, ogni trattamento, ogni lavorazione viene programmata per arrivare a un manufatto finale che si colloca nel vostro spazio con eleganza e personalità.

Realizzazione dell’arredo e assistenza postvendita

La sapienza che da oltre 70 anni distingue il nostro servizio di realizzazione dei mobili su misura risiede prima di tutto nelle abilità manuali dei nostri artigiani.

Ogni collaboratore coinvolto nel progetto d’arredo delle vostre case sa garantire competenze tecniche non comuni e una naturale predisposizione a lavorare i materiali, a renderli vivi e plasmarli secondo le vostre preferenze.

Ogni tavolo e ogni armadio, ogni libreria e ogni sedia è un’opera d’artigianato unica e inimitabile.

Per richiedere il servizio di produzione dei mobili su misura, telefonate al +39 089 790152

Share by: